| | | |
Informazioni sul prodotto:
Sistema di gestione documentale
Moduli disponibili
Contatta un commerciale
Collabora con noi
Le testimonianze degli utenti finali
Documenti:
ScanView 4


Descrizione:

ScanView® è una soluzione affidabile e scalabile ideale per acquisire, conservare, gestire, proteggere ed elaborare le informazioni aziendali centralizzandole e rendendole facilmente accessibili.

ScanView® è un sistema modulare a più livelli per l'archiviazione e la gestione documentale che utilizza solo comopnenti standard "open system" e si appoggia ai database più utilizzati.

Grazie alla sua flessibilità ScanView® è integrabile con i più diffusi ERP e applicativi al fine di aumentare l'efficienza operativa e garantire la valorizzazione degli investimenti già operati dalle Aziende.
  • Architettura flessibile adattabile ad ogni esigenza
  • Archiviazione di qualsiasi tipo di documento
  • Personalizzazione totale degli archivi
  • Apertura a personalizzazioni e integrazioni anche in ambiente web
Vantaggi operativi:

Informazioni e documenti sempre disponibili
ScanView® offre ad ogni utente la possibilità di ricercare e consultare rapidamente milioni di documenti per accedere alle informazioni più utili. La sua struttura a più livelli consente di realizzare soluzioni integrate all'ambiente legacy esistente e facili personalizzazioni che possono coprire la gestione di singoli processi garantendo un miglioramento della produttività.

L'archiviazione sicura e la protezione dei documenti:
ScanView®, grazie ai suoi elevati livelli di sicurezza, consente di proteggere i documenti aziendali con diritti di accesso personalizzabili fino al singolo documento e permette di tracciare le attività degli utenti a partire dal momento dall'accesso al sistema. Garantisce la conservazione e l'integrità delle informazoni nel tempo e offre efficenti soluzioni per il ripristino immediato del sistema in caso di necessità.

Gestione documentale e collaborazione
Una soluzione più economica e funzionale per garantire la veicolazione delle informazioni in formato elettronico. Strumenti di redlining, note, check in-out, gestione delle versioni e workflow completano le esigenze di gestione e condivisione delle informazioni.

Vantaggi economici:

Ritorno sull'investimento
La reingegerizzazione dei tradizionali processi aziendali genera una riduzione drastica dei costi di gestione della carta e dei flussi di circolazione delle informazioni in genere.

Aumento di produttività e competitività
La reperibilità immediata delle informazioni e la loro gestione accurata migliorano l'efficienza e l'operatività dell'Azienda nei rapporti con i propri clienti e nel confronto con i concorrenti.

Valorizzazione degli investimenti
La facilità di integrazione mantiene intatti e valorizza gli investimenti già operati in Azienda.