|
|
Adobe Intelligent Document Platform
Immaginate come potreste semplificare e ottimizzare la vostra attivitą integrando funzioni
intelligenti ai documenti che utilizzate quotidianamente, quali moduli fiscali, specifiche di prodotto,
ordini dei clienti.
Quali sarebbero i vantaggi se i documenti possedessero la business logic propria della vostra azienda,
proteggessero la sicurezza e la privacy delle vostre informazioni e potenziassero le comunicazioni interne
ed esterne alla vostra organizzazione?
Con Adobe® Intelligent Document Platform, potrete mettere in comunicazione i documenti con le persone che li richiedono
e con i processi da cui sono attivati.
Grazie all'abbinamento delle tecnologie PDF e XML, l'architettura flessibile di questa piattaforma vi aiuterą a estendere
in modo sicuro l'efficienza e la portata delle informazioni contenute nelle principali applicazioni aziendali, anche oltre
i confini dell'azienda.
Quali sono i risultati? I documenti sono pił utili e sicuri. I processi sono integrati e ottimizzati.
La complessitą, infine, si riduce, modificando drasticamente il modo di lavorare.
Ulteriori informazioni sulle tre tecnologie principali che compongono Adobe Intelligent Document Platform:
Documenti Intelligenti: aggiunta di funzioni di business logic ai documenti digitali, mantenendo i requisiti di alta
fedeltą della vostra azienda grazie all'efficace abbinamento delle tecnologie PDF e XML.
Client universale: utilizzo del diffuso Adobe Reader® per interagire con i Documenti Intelligenti.
Adobe Document Services: creazione, gestione e automazione dei processi aziendali centrali con Adobe Document Services.
|
|